Cantina, gioiello dell’arte vinificatoria, è ben attrezzata, e lavoriamo solo le uve provenienti dai nostri vigneti di varietà autoctone siciliane (grillo, catarratto, Insolia, Nerello Mascalese e Nero d’Avola) che garantiscono la tipicità e la qualità del luogo di produzione.
I vini nascono in vigna, grazie al nostro microclima e la qualità del terreno e quando sono in cantina devono solo essere accuditi, non fatti. Sapienti lavorazioni nel rispetto della tradizione, senza essere a discapito delle tecniche enologiche d’avanguardia, consentono di raggiungere l’importante obiettivo della qualità e genuinità del prodotto.
I nostri vini hanno ricevuto riconoscimenti da concorsi enologici, ed è sempre più numerosa la clientela internazionale che trova risposte adeguate anche alle più esigenti aspettative.
I prodotti dell’azienda vengono commercializzati attraverso la vendita diretta, pur essendo più impegnativa, consente di avere un ottimo rapporto con il cliente garantendo la tracciabilità del prodotto, la territorialità, la qualità e costi più bassi.